
A COSA SERVONO I PANNI IN MICROFIBRA?
La microfibra è un panno detergente assolutamente funzionale, in grado di rimuovere sporco, polvere, umidità, ma anche germi e contaminanti da tutte le superfici, come piano cottura, mobili, tavoli, sedie, sanitari, box doccia, vetri, finestre ecc.
La microfibra è un panno detergente assolutamente funzionale, in grado di rimuovere sporco, polvere, umidità, ma anche germi e contaminanti da tutte le superfici, come piano cottura, mobili, tavoli, sedie, sanitari, box doccia, vetri, finestre ecc.
Senza dover utilizzare alcun detergente, è estremamente efficace anche sullo sporco più sottile. La microfibra assicura massima igiene e ottimi senza lasciare aloni, per una pulizia eccellente!
I panni in microfibra sono in grado di assorbire molta acqua in un solo istante, data la capillarità dei finissimi pori di cui sono dotati. Hanno anche un’elevata velocità di asciugatura che ne consente un uso facile e continuativo.
L’ estrema leggerezza e capacità pulente permettono un uso costante dei panni in microfibra, risparmiando tempo e fatica. Inoltre, i panni in microfibra consentono a chi li utilizza di risparmiare sui costi di rimpiazzo data la loro lunga durata e possibilità di riutilizzo. La microfibra dura più a lungo del cotone e può essere lavata migliaia di volte prima di perdere la sua completa efficacia. Ottimo rapporto qualità / prezzo.
I panni in microfibra permettono di evitare l’esposizione diretta alle sostanze chimiche in tutti gli ambienti e riducono l’inquinamento causato dallo smaltimento dei residui non biodegradabili dei detergenti. Il panno in microfibra, essendo costituito da fibre sintetiche non trattate con prodotti chimici, è assolutamente più sicuro, dura più a lungo e produce meno rifiuti.
Il panno in microfibra Valeri di Tittex è uno dei più efficaci ed affidabili panni in microfibra sul mercato. Grazie alla trama in 3D a coste larghe, intrappola lo sporco, lava e asciuga più in fretta di una normale microfibra. Dunque, il panno ha due lati: un lato con trama a coste larghe rimuove efficacemente anche lo sporco più ostinato senza graffiare; l’altro lato serve per asciugare e rifinire e rimuovere gli aloni. Particolarmente morbido, richiede poca acqua.
Da utilizzare con detersivo per far brillare qualsiasi superficie e qualsiasi pavimento, in un’istante e senza fatica. Perfetto anche su pavimenti più delicati come marmo e parquet. La sua trama quadrettata 3D consente di aderire perfettamente ad ogni superficie in modo da garantirti un risultato perfetto. Inoltre, si adatta ad ogni tipo di pavimento consentendoti persino di pulire tra le fughe delle piastrelle.
Puoi utilizzare il panno VALERI anche da asciutto: ottimo per spolverare.
Come strumento di pulizia testato da Tittex, il panno in microfibra ha una durata maggiore rispetto alla maggior parte dei panni tradizionali. Può essere lavato a mano o in lavatrice dopo ogni utilizzo, eliminando gli sprechi. Dopo averlo lavato e lasciato asciugare, il soffice panno sarà efficace come sempre, eliminando anche grandi quantità di sporco in una sola passata.
CONSIGLI PER L’USO E LAVAGGIO:
- Sciacquare il panno prima dell’utilizzo.
- Rimuovere i residui di sporco prima di conservarlo e usarlo, per evitare la proliferazione dei batteri.
- Fare asciugare prima di riporlo.
- Sostituire il panno regolarmente.
Lavare il panno ad una temperatura non superiore ai 40° per prolungare il ciclo di vita del prodotto e proteggere l’ambiente. Non usare ammorbidenti.
Composizione: 80% Microfibra (Poliestere), 20% Polliamide.
Formati: 40x40cm; 40x60cm; 50x70cm.
Grazie al panno in microfibra Valeri di Tittex potrai finalmente eliminare anche lo sporco più nascosto e ostinato!
E tu lo hai già provato? Cosa aspetti?!
Risultato garantito!
Parola di Spugna!
In Stessa categoria
- Pulizie di Primavera: Guida Definitiva per una Casa Splendente!
- Kit Pulizie Invernali: la soluzione perfetta per una casa accogliente e splendente anche nei mesi più freddi!
- Svelato il Segreto della Carta Forno: Bagnarla per una Cottura Perfetta!
- PULIZIA E IGIENE NELLA RISTORAZIONE: ecco cosa devi sapere
- COME SI PULISCONO I CONTENITORI IN ALLUMINIO?