Pelle luminosa d’estate
Quando arriva l’estate si sa la nostra pelle ha bisogno di maggiore cura.
Con il sole, la salsedine e il caldo la pelle del nostro corpo è sottoposta a stress e ha bisogno di maggiore idratazione.
Quando arriva l’estate si sa la nostra pelle ha bisogno di maggiore cura.
Con il sole, la salsedine e il caldo la pelle del nostro corpo è sottoposta a stress e ha bisogno di maggiore idratazione.
Leggi i consigli di Tittex per ottenere una pelle liscia, luminosa e idratata:
1. FARE ATTIVITA’ FISICA
Lo sappiamo che con l’estate non abbiamo più voglia di andare in palestra; dopo aver passato l’inverno in luoghi chiusi abbiamo bisogno di stare all’aria aperta, “Bene!” approfittiamo di queste belle giornate per fare un po’ di attività fisica. Camminiamo per trenta minuti nel parco, sul bagnasciuga o ancora meglio nuotiamo per trenta minuti in piscina o al mare, la vostra pelle ve ne sarà grata. Fare attività fisica serve a liberarci dalle tossine con il sudore, questo stimola il rinnovamento cellulare e di conseguenza la pelle si ossigena.
2. ESFOLIAZIONE
Per una tintarella duratura e uniforme è necessario che i pori della pelle siano ben disostruiti. Durante l’esposizione solare la pelle si ispessisce e inizia a desquamarsi. Cosa fare? Una volta a settimana fare uno scrub su tutto il corpo, in modo da eliminare le cellule morte e ogni giorno, sotto la doccia esfoliare la pelle con la nostra spugna Emi Massaggio Relax di Tittex. L’esfoliazione previene l’aspetto “pelle spenta” e le cellule morte eliminate renderanno la pelle più liscia e levigata.
3. MASSAGGIO DRENANTE
Almeno d’estate imponiamoci un’ora di relax, dopo un anno di lavoro ce lo siamo meritati. Sottoponiamoci a qualche seduta di massaggio drenante per riattivare la circolazione, questo massaggio servirà a drenare i liquidi in eccesso e favorire l’eliminazione delle tossine, oltre che regalarci un benessere psicofisico. Il risultato? Pelle più luminosa.
4. IDRATA LA PELLE
Dopo aver eseguito i primi 3 passaggi dobbiamo idratare la pelle con una olio o una crema idratante di facile assorbimento per ottenere una pelle perfettamente nutrita e idratata.
5. MIGLIORA L’ALIMENTAZIONE
Per favorire l’eliminazione delle tossine e depurare gli organi vitali dobbiamo assumere molta frutta e verdura e non dimenticarci di bere molto, possiamo anche assumere oltre all’acqua anche estratti o centrifughe a base di frutta e verdura. La nostra pelle diventerà più bella.
Dopo aver eseguito in nostri consigli non ci resta che augurarvi una buona esfoliazione.
Tittex ha sempre la soluzione per te!