
Pulizia vetri senza aloni – I 3 consigli
Alzi la mano chi non è si è mai sentita una Desperate Housewives nella pulizia dei vetri, degli specchi e box doccia?
Alzi la mano chi non è si è mai sentita una Desperate Housewives nella pulizia dei vetri, degli specchi e box doccia?
Per molte la pulizia dei vetri è un’operazione impegnativa e stressante, per altre non lo è.
Segui i consigli di Tittex per pulire i vetri in modo efficace e veloce senza aloni!
Per iniziare dobbiamo tenere presente che i vetri da pulire vanno trattati in modo differente a seconda della sporcizia accumulata.
FINESTRE
Di solito i vetri delle finestre sono quelli che maggiormente sono esposti alla polvere, allo smog, alle macchie lasciate dalla pioggia e alla fuliggine.
Se i vetri sono molto sporchi effettuiamo un prelavaggio: eliminiamo la polvere con una spugna impregnata d’acqua, noi vi consigliamo le spugne multiuso Tittex, sono morbide, delicate e super assorbenti; spruzziamo dello sgrassatore e laviamo con la spugna.
Una volta che lo sporco è stato eliminato passiamo il panno magico per i vetri, Panno Microfibra Extra Falò, grazie alle sue speciali fibre, rimuove e trattiene il grasso e i batteri. Con una sola passata lucida le superfici, non lascia aloni, pulisce a fondo anche senza detersivo. Definito il diamante per la casa. Ideale per pulire vetri, specchi, piano cottura in acciaio e superfici in acciaio inox, computer, sanitari.
SPECCHI
Per gli specchi, invece basterà passare il Panno microfibra Extra Falò senza l’utilizzo di detersivo che risulteranno brillanti e senza aloni. Provare per credere!
BOX DOCCIA
Nel box doccia si deposita maggiormente il calcare, per questo vi consigliamo di utilizzare la nuova spugna Tittex, innovativa, antigraffio, “Spugna Miss Tittella”, che a seconda della temperatura si regola il potere di lavaggio; morbida in acqua calda e dura e consistente in acqua fredda, per eliminare il calcare, lo sporco, il grasso; bagnare la spugna con acqua e aceto e lavare il vetro del box doccia, successivamente asciugate con il Panno Microfibra Extra Falò, il risultato sarà sorprendente.
Piccolo consiglio per avere il box doccia sempre splendente, dopo la doccia, indossate l’accappatoio e asciugate con il Panno Microfibra Extra Falò.
Superfici pulite senza fatica e senza aloni, meno detersivo, più rispetto per l’ambiente!
In Stessa categoria
- Pulizie di Primavera: Guida Definitiva per una Casa Splendente!
- Kit Pulizie Invernali: la soluzione perfetta per una casa accogliente e splendente anche nei mesi più freddi!
- Svelato il Segreto della Carta Forno: Bagnarla per una Cottura Perfetta!
- PULIZIA E IGIENE NELLA RISTORAZIONE: ecco cosa devi sapere
- COME SI PULISCONO I CONTENITORI IN ALLUMINIO?