Sporco ostinato: a noi due!
Una delle cose più noiose per le donne è pulire lo sporco ostinato, soprattutto quando si tratta di oggetti che, nonostante tutti gli sforzi, non sembrano mai puliti fino in fondo.
Una delle cose più noiose per le donne è pulire lo sporco ostinato, soprattutto quando si tratta di oggetti che, nonostante tutti gli sforzi, non sembrano mai puliti fino in fondo.Potremmo prendere come esempio la doccia o il microonde.E se vi dicessimo che molte cose le avete pulite sempre in modo scorretto?
Il vostro obiettivo diverrebbe quello di sgrassare al meglio gli oggetti impiegando meno tempo ed energie possibili.
Ecco i consigli di Tittex per pulire al meglio la vostra casa
1) Microonde: uno degli elettrodomestici sempre presenti nella nostra casa è il microonde. Usato costantemente tende a deteriorarsi poichè su di esso si formano fastidiose macchie persistenti. Il modo più semplice ed economico per pulire a fondo il vostro microonde esiste. Prima di tutto riponete nel fornetto un recipiente con acqua e aceto. Accendete alla massima temperatura per almeno due minuti. Asciugate con il panno spugna Erik della Tittex che garantirà la massima assorbenza, laverà ed asporterà polvere e residui.
2) Quadri e dipinti: possono essere puliti? Certamente! Basta una fetta di pane, da passare sulla tela, per rimuovere polvere e sporco dai vostri affreschi. Non troverete metodo migliore.
3) Materassi: che noia pulire i materassi! Ricettacolo di acari, il materasso può garantire sonni sereni e proteggere la salute solo se igienizzato alla perfezione. Come prima cosa passate l’aspirapolvere per eliminare qualsiasi residuo. Dopodiché spargete sul materasso del bicarbonato di sodio sull’intera area. Lasciate riposare per qualche ora e poi ripassate la superficie con il panno mambo Tittex inumidito. Dal potere super assorbente e resistente, il nostro panno è adatto per qualsiasi tipo di materiale.
4) Spazzolino da denti: la maggior parte delle persone non pulisce lo spazzolino da denti. È impensabile ed estremamente sbagliato. Bisognerebbe sostituire lo spazzolino ogni 3 mesi, più o meno, e pulirlo regolarmente. Prendete un bicchiere pulito e riempitelo con aceto bianco. Immergetevi il vostro spazzolino per qualche ora e noterete, a vista d’occhio, i risultati. Semplice no?
5) Doccia: uno spray professionale e una passata di spugna non bastano per far risplendere la pigna della vostra doccia. Tuttavia potremmo utilizzare un modo semplice ed efficace per riportarla al suo originale splendore. Impugnate un sacchetto di plastica da alimenti e versate al suo interno dell’aceto bianco. In seguito vi basterà infilarlo nella pigna e chiuderlo con un cordoncino. Lasciatelo agire per un’ora e poi passate il tutto con una spirale inox o in ottone Tittex per eliminare i residui di calcare. Potreste anche usare direttamente la spirale senza lasciare agire un’ora l’aceto. Subito dopo basterà passare un panno per lucidare, il panno microfibra extra falò.
6) Tostapane: per pulire il vostro tostapane vi limitate a scuoterlo a testa in giù ogni tanto, vero? Non basta! Anche l’esterno deve essere lindo. Provate a prendere del cremor tartaro, un po’ d’acqua e con una spugnetta Silvy Color sfregate per bene l’esterno del vostro tostapane. Tornerà lucido e splendente. E l’interno? Molti prototipi hanno dei cassetti estraibili per rimuovere tutte le briciole facilmente. Potremmo aiutarci passando un panno panno Valerì super assorbente: con la trama in 3D intrappola e trattiene lo sporco.
7) Taglieri: avete mai pensato che le macchie sui taglieri possono essere rimosse facilmente? Servirà solamente una fetta di limone, versate del sale sul legno e sfregate per bene. A fine lavoro lavate con acqua e le pagliette saponate Tittex, utili per rimuovere velocemente le incrostazioni. Riuscirete a pulire a fondo il vostro tagliere, rimuovendo anche quelle piccole particelle di sporco che restano incastrate nel legno.
Se lo sporco perdura non allarmatevi, i rimedi naturali qui elencati, accompagnati dai nostri prodotti, vi agevoleranno in men che non si dica.