Stiamo riscontrando dei problemi sul sito, se non riuscite a procedere con il pagamento, vi preghiamo di inviarci lo screen del vostro carrello a info@tittex.com o al numero whatsapp +39 3289755926, e vi aiuteremo a concludere l'ordine. Ci scusiamo per il disagio e grazie per la comprensione. Buon acquisto!
La Carta Paglia Tittex è una carta per fritture, per uso alimentare (nel rispetto della normativa di legge D.M 21/03/1973). Assorbe gli oli e grassi presenti nel fritto rendendolo leggero e gustoso.
La Carta Paglia Tittex è una carta per fritture, per uso alimentare (nel rispetto della normativa di legge D.M 21/03/1973). Assorbe gli oli e grassi presenti nel fritto rendendolo leggero e gustoso.
La carta paglia Tittex è stata concepita per essere utilizzata dalla parte politenata (la parte lucida) in modo da ottenere un fritto asciutto e croccante. Si consiglia di mettere il foglio in un piatto e posizionare il fritto al centro in modo da far depositare l'olio, successivamente spostare il fritto nella parte asciutta della carta paglia, verso l'esterno o utilizzare un foglio nuovo. Utilizzando la parte opaca, il fritto tende a restare più umido; con la carta paglia Tittex il fritto resta asciutto e croccante. Utile per servire e/o assorbire fritture; sopra ai taglieri; per servire i salumi; come sottopiatto o copri vassoio.